QUALITÀ 2017-03-16T14:01:23+00:00

LAVORAZIONI DI ALTA QUALITÀ

Butti s.r.l. attribuisce la massima importanza all’aspetto della qualità: grazie all’impegno profuso in questa direzione, l’azienda si fregia di importanti certificazioni in materia riconosciute in ambito nazionale, europeo ed internazionale. L’obiettivo principale della nostra azienda è di realizzare prodotti che possano soddisfare al meglio le esigenze del nostro cliente, in piena osservanza delle più stringenti normative in materia di sicurezza sul lavoro. La qualità, infatti, non si persegue per caso, ma è l’esito di un processo nel quale è necessario incanalare un gran numero di energie e di risorse. Grazie a tecniche di lavorazione improntate a questo scopo ed all’attenta scelta dei materiali utilizzati, è possibile procedere allo sviluppo di prodotti dagli standard qualitativi elevati: col supporto dello studio tecnico interno all’Azienda che segue costantemente la progettazione e la produzione, il Cliente può anche avanzare richieste di attrezzature personalizzate per le sue specifiche esigenze.

Butti TUV Hessen Profi Cert ProductTÜV PROFI CERT PRODUCT

A garanzia dell’alta qualità dei nostri prodotti, segnaliamo che la Butti s.r.l. è tra le prime aziende in Italia ad aver ottenuto la Certificazione di Qualità dei Prodotti dall’ente TÜV PROFiCERT Product. Questo è un vantaggio anche per l’acquirente, il quale, attraverso la ISOEN Certifications, può formulare osservazioni o segnalare anomalie sui prodotti all’ente TÜV.

Butti IIS CERTIIS CERT

L’azienda Butti s.r.l. ha conseguito la certificazione da parte dell’istituto italiano per la saldatura. Come Organismo di Certificazione IIS CERT opera con accreditamenti dell’Ente Nazionale di Accreditamento ACCREDIA e con autorizzazioni dell’European Welding Federation (EWF), dell’International Institute of Welding (IlW), nonché dell’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie (ANSF).

Butti EWV European Federation for Welding, Joining and CuttingEVF

L’azienda Butti S.r.l. è stata certificata e può vantare l’utilizzo del marchio europeo della saldatura EWF (European Federation for Welding, Joining and Cutting). L’educazione EWF, la formazione e sistema di qualificazione per il personale di saldatura è riconosciuta in tutto il mondo non solo da enti di formazione e di accreditamento, ma dall’industria stessa. Questo sistema EWF è riconosciuto da ISO, ovvero sulla 14731 ISO – Saldatura Coordinamento – Compiti e responsabilità, come un modo per un coordinatore di saldatura per provare la sua conoscenza tecnica in saldatura.

Butti Alta Qualità nel DNA

Butti Alta Qualità