NEW! Spazzatrice industriale

//NEW! Spazzatrice industriale
Spazzatrice industriale
La nuova spazzatrice industriale BUTTI è la soluzione ideale per piccole e medie superfici di capannoni agricoli ed industriali.
Grazie alle sue spazzole in polipropilene è infatti adatta alla pulizia e alla raccolta di materiale su tutte le superfici sia interne che esterne del vostro luogo di lavoro.
I suoi punti di forza consistono in un telaio con ruote girevoli a 360° che la rendono molto agile nei cambi di direzione e in un raccoglitore con cilindro idraulico per il ribaltamento dei rifiuti raccolti.
Inoltre, la spazzatrice industriale ha un innovativo sistema flottante garantisce una spazzata altamente efficace in quanto adatta le spazzole alle asperità o irregolarità del terreno.
In opzione, per garantire una pulitura ancora più profonda, è disponibile un kit innaffiante con serbatoio e spruzzatori che, grazie ad una pompa elettrica, nebulizzano l’acqua.
Tutta questa tecnologia è unita alla durata nel tempo e alla robustezza pressochè infinita che da sempre contraddistinguono la qualità di chi sceglie un prodotto BUTTI.
BUTTI, pensato per durare.


SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO
By |2019-10-25T11:22:55+01:00June 27th, 2018|News|0 Comments