VASCHE DI CONTENIMENTO

//VASCHE DI CONTENIMENTO
Vasche di raccolta Butti

Le vasche di contenimento BUTTI per lo stoccaggio di fusti e cisternette sono la soluzione ecologica definitiva per le aziende meccaniche, industrie chimiche, raffinerie, depositi di stoccaggio liquidi e per tutte quelle aziende dove si possono verificare perdite di liquidi pericolosi.
Le vasche di contenimento BUTTI garantiscono infatti la necessaria protezione sia ad operatori sia all’ambiente, impedendo il disperdersi di sostanze fortemente inquinanti.
Una struttura solida e resistente con grigliato asportabile per una più facile pulizia, una costruzione a tenuta stagna senza la presenza di tappi, cosi come è richiesto dalla normativa vigente.
Ed infine, per lo stoccaggio di sostanze particolarmente acide, disponiamo di vasche in polietilene appositamente testate dal nostro ufficio qualità per garantire sempre la massima sicurezza in qualsiasi ambiente di lavoro.
Chi sceglie una vasca di contenimento BUTTI sceglie prima di tutto la qualità che contraddistingue ogni nostro singolo prodotto, che nasce ed è pensato per durare nel tempo.
In ogni prodotto BUTTI troverete quella stessa passione che da oltre 35 anni ci fa amare il nostro lavoro e ci spinge a migliorarlo sempre di più.
BUTTI, pensato per durare.

By |2018-09-24T14:41:50+01:00March 27th, 2018|News|0 Comments